THQ Nordic: due progetti in sviluppo per SWITCH

Non si esclude un rilancio del brand Sphinx.

maxresdefaultTHQ Nordic annuncia di avere in sviluppo due progetti per Nintendo Switch. Il gruppo negli ultimi tempi si è distinto per il recupero di proprietà intellettuale decadute, come Darksiders (il cui remaster del primo episodio dovrebbe arrivare anche su Wii U in tempi brevi entro la fine dell’anno) o The Legend of Kay.

Molto interessante, tra l’altro, la recentissima acquisizione di altri brand similari, tra i quali spicca soprattutto “Sphinx and the Cursed Mummy”, soprattutto alla luce delle dichiarazioni della compagnia:

Tra questi titoli, Sphinx (and the Cursed Mummy) è davvero adatto al pubblico Nintendo  – che ci piacerebbe moltissimo supportare. Siamo elettrizzati da Nintendo Switch, la nuova piattaforma di Nintendo, e abbiamo già altri due progetti in sviluppo per quella macchina

Unendo i puntini, è facile immaginare come ai due progetti ufficialmente confermati possa affiancarsi nel corso del tempo anche un nuovo titolo del brand platform/adventure che tanto venne apprezzato nell’era GameCube. Non ci resta che attendere novità ufficiali in merito.

66370-Sphinx.and.the.Cursed.Mummy.USA-GRiDLOCK.rar-2