Nintendo Switch: live il 13 gennaio alle 5 di mattina

Puntate la sveglia!

Czirik5WEAAX7Tv

Nintendo ufficializza data e ora della sua presentazione live dal Giappone per Nintendo Switch: in diretta alle 5 di mattina, ora locale italiana, potremo scoprire tutti i dettagli sulla nuova console a due mesi dal lancio. A confermarlo è la stessa Nintendo, sul suo account Twitter europeo.

Qj5goDs

Ora non ci resta che attendere: 1 mese di conto alla rovescia, con la sveglia puntata presto per non perderci nemmeno un dettaglio su Nintendo Switch!

 

 

20 Commenti

    • Dai che se vuoi ci riesci….. io e da un mese che la notte dormo poco a causa di mio figlio di mesi 1, mentre l altra di due anni e mezzo ogni giorno alle 6:30 si sveglia come se deve andare a lavorare lei a posto mio ah ah ah ah

    • Io farò decidere alla bambina, se si sveglia a quell’ora mi alzo anche io sennò sonno ristoratore e differita al seguito!

  1. Ma… chissà se alla fine saranno vere quelle notizie.
    Ad ogni modo ora non ricordo se era nel primo e nel terzo link, ma in un punto si dice che sarà un pelino sotto le prestazioni di PS4 e One… dunque qualora si rivelassero essere vere, sotto questo punto di vista è immutata la cosa, dato che si sapeva che sarebbe stato un pelino sotto le prestazioni del primo modello della One.