Nuovi lanosi trailer per Poochy and Yoshi’s Woolly World per 3DS

Da febbraio 2017, con il 50% di tenerezza in più!

Il 3 febbraio 2017 arriverà su 3DS uno dei platform più avvincenti e teneri usciti nella sfortunata vita del Wii U. In Poochy’s and Yoshi’s Woolly World si potrà ritrovare lo splendore delle ambientazioni 100% tessili con tutti i livelli già presenti nell’originale e l’aggiunta di alcune novità. La più vistosa è l’arrivo del fidato Poochy (e amiibo annesso) che accompagnerà le avventure del verde dinosauro di Nintendo in divertenti corse perdifiato e 30 dolci scenette animate in stop-motion.

Anche se in lingua giapponese, i video sottostanti ricapitolano un po’ le novità introdotte in questo ampliamento, oltre a fornire un simpatico esempio di mini-episodio che si potrà visionare come extra fra una ricerca compulsiva di collezionabili e l’altra.

http://www.youtube.com/watch?v=

http://www.youtube.com/watch?v=

5 Commenti

  1. quindi per chi come me ha già la versione per WiiU è praticamente inutile prenderlo anche per 3ds oppure i livelli sono diversi?
    A parte che è dal 2015 che devono ancora sistemare un bug sulla versione del WiiU e penso che non lo facciano più ormai.
    Vi siete accorti che il gamepad su questo gioco è inutile e gioco sempre con il controller pro e per “vizio” disattivo sempre lo schermo del gamepad per risparmiare la vita della batteria e del pannello ma evidentemente se si disattiva lo schermo noterete un blocco continuo dei frame rate risolvibile solo mantenendo lo schermo del gamepad attivo…

    • I livelli comprendono tutti quelli per Wii U, più quelli dedicati esclusivamente a Poochy (quelli in cui corre). Comprare anche la versione per 3DS mi sembra francamente superfluo (un po’ lo stesso discorso di Donkey Kong Country Returns, prima su Wii e poi rifatto per 3DS).