Dragon Quest Heroes I-II, Disgaea 5, I Am Setsuna e Dragon Ball XenoVerse 2 confermati per Switch

Dalle case giapponesi.

disgaea5610919

Oltre ai giochi inediti, come Project Octopath Traveler e Fire Emblem Warriors, sono state confermate anche le versioni per Switch di alcuni popolari giochi già usciti (o in dirittura d’arrivo) su altre console.

In particolare, Square Enix ha confermato, oltre a Dragon Quest X XI, anche una collection contenente Dragon Quest Heroes I e II; e il gioco di ruolo di Tokyo RPG Factory I Am Setsuna, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Namco Bandai ha annunciato l’arrivo di Dragon Ball XenoVerse 2, picchiaduro di successo all’interno della celebre serie creata da Akira Toriyama; mentre Nippon Ichi porterà su Switch Disgaea 5 Complete, la versione riveduta e corretta dell’ultimo capitolo della sua popolare saga di giochi di ruolo strategici.

4 Commenti

  1. ok dragon ball e dragon quest heroes saranno miei di sicuro, il primo dragonball non lo giocato ma se non cè una trama che collega i 2 episodi penso di poter passare direttamente al secondo, il primo dragon quest heroes lo giocato volentieri e lo sto giocando ancora adesso nonostante lo abbia finito, ed è raro che io rigiochi ad un titolo finito piu di una volta, considerando che comprendera il secondo vale la pena aspettare