Nintendo Switch: rivelate confezione e cover dei giochi

A seguito della presentazione ufficiale della nuova console, Nintendo ha rivelato la confezione di Nintendo Switch e le cover dei giochi.

A seguito della presentazione ufficiale della nuova console Nintendo, avvenuta nelle scorse ore tramite un Nintendo Direct, Nintendo ha rivelato la confezione di Nintendo Switch e le cover dei giochi.

NintendoSwitch Pack ColorNintendoSwitch Pack Black

Nintendo Switch Boxart Cover

 

Le cover si contraddistinguono per il piccolo logo affisso nella parte alta-sinistra della confezione, lasciando molto spazio all’immagine.

ARMS Switch Boxart Mario Kart 8 Deluxe Switch Boxart

Splatoon 2 Switch Boxart Zelda Breath of Wild Switch Boxart

Di seguito l’edizione speciale di The Legend of Zelda – Breath of the Wild accompagnata dalle immagini dei primi Amiboo dedicati al gioco:

Zelda Breath of Wild Switch Amiboo

6 Commenti

  1. Zelda Standard non mi piace molto. Quella dell’edizione speciale invece è molto bella.
    La confezione della console è carina, ma i Joy-con colorati non sono un pugno in un occhio, sono proprio un colpo di revolver in un occhio …

  2. Ma il formato del box e’ quello classico simil DVD? Visto che i giochi sono contenuti in piccole schede mi aspetterei anche una confezione piu’ piccola, tipo quella dei giochi per 3DS.
    A meno che Nintendo non tema di generare confusione e preferisca mantenere la continuita’ con il formato piu’ classico.

    • A me sembrano tipo quelli ps vita. Un po’ altini e più stretti rispetto a una custodia normale per gioco home console.

  3. Le edizioni Special di Zelda quelle che hanno fatto fino ad ora non me le sono fatte sfuggire e questa con la spada incastona nella roccia a forma di triangolo/Triforza e la colonna sonora farà sicuramente parte della mia collezione, non ho ancora capito quale tipo di supporto sarà presente nella confezione, ma presumo lo impareremo tra non molto.