Shin Megami Tensei su Switch con un nuovo episodio

In occasione del 25esimo anniversario della serie.

C2BlozZUAAIC50d

Tra gli annunci meno attesi avvenuti durante la conferenza di presentazione di Switch vi è stato quello del nuovo capitolo di Shin Megami Tensei, celebre serie di jRPG di Atlus che nel 2017 festeggia il 25esimo anniversario e che, nonostante una pletora infinita di spin-off (tra cui lo stesso Persona), conta appena quattro episodi.

Atlus non è stata certo generosa in quanto ad informazioni, ma è confermato che il gioco girerà su Unreal Engine 4, e sarà quindi completamente in 3D (Shin Megami Tensei IV per 3DS aveva battaglie a due dimensioni). Di seguo il breve trailer mostrato:

http://www.youtube.com/watch?v=

7 Commenti

  1. Nintendo Switch può attendere. Probabilmente tra un anno saranno presenti molti più giochi first-party ed il prezzo sarà più congruo (330 euro + 70 euro= 400 euro per portarsi a casa una console che pare meno performante di Wii U e senza una Line Up invidiabile al momento salvo i soliti due-tre titoli Nintendo). Per Zelda BOTW attenderò (dato che ho deciso di saltare anche Wii U). Non vorrei che alla fine finissi per aver saltato due intere generazioni Nintendo, per colpa di Nintendo.