13 Commenti

    • Perche, escono altri giochi?
      Meno male che non insistono su 1,2 Switch, altrimenti si farebbe la fine della Wii

    • Eh… come dargli torto?
      Mi ricordo che ai tempi della prima X-Box, ogni volta che vedevo lo spot della console, vedevo solo lo spot di Halo……. anzi, lo spot della console neanche lo vedevo, vedevo solo lo spot del gioco

    • Mi pare una strategia sensata. La gente comprerà Switch per Zelda, e nel primo anno punteranno su chi non ha preso un Wii U a suo tempo.

  1. realtà in italia: se vai in giro a 30 anni con un affare del genere ti fai guardare male… una volta mi portai il 3ds proprio perché i giochi dei cellulari non li reggo… e la dottoressa quando aspettavo mi guardò in modo perplesso vedendomi in mano il 3ds, mentre se avessi avuto un tablet o smatphone non ci avrebbe neppure fatto caso se stavo giocando…

    • concordo. Magari però, stavolta, avendo un pad, non si verrà guardati male :). Che poi…mi importa il giusto…non è che vedere uno che gioca a un giochino su supermegasmartphoneultimagenerazione faccia tanto bella impressione :). Io qualche passatempo ce l’ho su cellulare, ma i giochi per me vanno o su console e su pc e su tablet ha poco senso giocarci.
      Poi, cmq, avendo anche i controlli touch, magari in giro non giocheremo sempre a giochi come Zelda ma anche a giochi meno impegnativi e più mordi e fuggi.

    • Eh vabbè, quelli son casi… Sai che io quando qualche anno fa sono andato dal dentista e mi avevano chiamato per il mio turno, mi stavo incasinando per rimettere il 3DS in borsa e la Dottoressa mi fa:

      “Aspetta, dammi un attimo il DS”

      Insomma, da li ci siamo messi a discutere sul fatto che lei ai tempi era perplessa per il 3DS e allora ho dovuto spiegargli un po di cose, gli ho dato qualche delucidazione…. in primis sull’effetto 3D che era regolabile(cosa che in molti forse non sapevano)…. mi disse che gli piace un sacco il Professor Layton. 😀