Fire Emblem Echoes: informazioni da Nintendo

Il remake di un capitolo del 1992 inedito in Europa in arrivo il 19 maggio.

Print

Il remake di Fire Emblem Gaiden è stato annunciato ieri per 3DS, ed è previsto per il prossimo 19 maggio in Europa (uscirà il 20 aprile in Giappone, e questo segna il minor tempo di localizzazione per un gioco della serie). Di seguito il comunicato ufficiale di Nintendo:

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia:

Nel 1992, il secondo gioco della serie Fire Emblem, Fire Emblem Gaiden è stato lanciato in Giappone in esclusiva. Ora, per la prima volta, i fan non in Giappone potranno avere un assaggio di questo gioco classico per le console della famiglia Nintendo 3DS. Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia si ispira al gioco originale del 1992, reimmaginato su una scala più grandiosa. Ogni aspetto della presentazione del gioco Fire Emblem Gaiden è stato aggiornato; il gioco è inoltre interamente doppiato. Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ricrea l’esperienza di gioco classica di Fire Emblem in chiave moderna, aggiungendo l’esplorazione di dungeon colmi di nemici.

Il lancio di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia sulle console della famiglia Nintendo 3DS avverrà il 19 maggio. I protagonisti del gioco, Alm e Celica, saranno anche disponibili come figurine amiibo. Ulteriori dettagli saranno condivisi più avanti.

CTRP_AJJ_char001_01_R_ad-0_LR CTRP_AJJ_char005_01_R_ad-0_LR CTRP_AJJ_char010_01_R_ad-0_LR CTRP_AJJ_char037_01_R_ad-0_LR CTRP_AJJ_char011_01_R_ad-0_LR CTRP_AJJ_char002_01_R_ad-0_LR

1 commento