I am Setsuna: la versione per Switch avrà una modalità multigiocatore in asincrono

Novità introdotta appositamente per la console Nintendo.

I-am-setsuna

La versione Switch di I am Setsuna avrà una modalità PvP specificamente aggiunta per l’occasione. A confermarlo direttamente è Square Enix tramite Gematsu, da cui apprendiamo anche i primi dettagli: la modalità non sarà uno scontro diretto, ma ciascun giocatore potrà caricare i propri dati online e combattere in multiplayer online asincrono contro i party di altri giocatori.

I am Setsuna è un gioco di ruolo tradizionale sviluppato da un team interno di Square Enix chiamato Tokyo RPG Factory, ed uscito lo scorso anno su PC via Steam e su PS4 e PS Vita. Di seguito il trailer E3 2016 di tali versioni:

http://www.youtube.com/watch?v=

6 Commenti

  1. ?? ma il gioco asincrono non era prerogativa di Switch?? Che quindi vogliano per alcuni giochi portare avanti tale iniziativa?? Vorrebbe poter dire che la virtual console wiiU sia possibile…a meno che non abbian deciso di proporre i porting per far pagare un prezzo maggiorato mettendo qualche aggiunta (vedi Mk8).

    • No, ti confondi con il multi simmetrico. Qui asincrono significa che il tuo party combatte automaticamente con i party degli altri giocatori quando non giochi o qualcosa del genere.