Venite a provare Nintendo Switch in anteprima

A Milano, nei primi tre weekend di febbraio

Nintendo-Switch-ufficiale-11

NINTENDO INVITA IL PUBBLICO A PROVARE IN ANTEPRIMA LA NUOVA CONSOLE NINTENDO SWITCH

Nintendo Switch Showcase: a Milano uno spazio esclusivo dedicato alla prova della nuova console Nintendo

Nintendo Switch è la nuova e innovativa console Nintendo in arrivo il 3 marzo 2017. Nintendo Switch è una console rivoluzionaria, la console da casa portatile che, non solo si connette al televisore, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console domestica completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

In attesa del lancio, apre in via Solferino 40 a Milano il Nintendo Switch Showcase, uno spazio interamente dedicato a toccare con mano, in anteprima esclusiva italiana, il divertimento e le potenzialità di Nintendo Switch. I primi tre weekend di febbraio*, Nintendo Switch Showcase apre al pubblico, offrendo la possibilità di provare tutti i titoli fin’ora annunciati in arrivo per Nintendo Switch:1-2 Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Snipperclips, oltre ad alcuni titoli di terze parti tra cui Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Super Bomberman R, Fast RMX, Skylanders Imaginators e Has Been Heroes.

Coinvolgi i tuoi amici o la tua famiglia per condividere insieme la nuova, versatile esperienza di gioco che ti offre Nintendo. Per partecipare non devi fare altro che recarti in via Solferino 40 a Milano, nelle date e negli orari indicati di seguito. L’affluenza sarà gestita a gruppi.

  • Venerdì 3 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 4 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Domenica 5 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Venerdì 10 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 11 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Domenica 12 febbraio dalle 10.00 alle 19.00
  • Venerdì 17 febbraio dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato 18 febbraio dalle 10.00 alle 19.00

10 Commenti

    • No sono serio.
      Ho altri gusti.
      Purtroppo non ci sono i giochi che mi hanno fatto innamorare di Nintendo, purtroppo

    • Oddio, ovvio che ci sono mancanze, ma la console è stata appena annunciata, dai, non è che potevano già annunciare un nuovo capitolo di ogni loro IP XD (capisco lo sconforto per Metroid e F-Zero, ma va detto che il primo costa molto e vende poco, e l’altro non esce dal 2006). Hanno già annunciato Mario, Zelda, Xenoblade, Fire Emblem (principale e spin off), Splatoon e un paio di nuove IP. Si tratta di 8 giochi + la remastered di Mario Kart. Non è che potevano annunciare cento giochi solo per il primo anno (no, non l’hanno mai fatto, nè loro, nè i competitor).

  1. ma l’account che abbiamo ora…cesserà di vivere una volta che passiamo a Switch?? Se io esempio do indietro la mia wiiU, e cancello l’account su WiiU…viene cancellato completamente tutto o l’accont e quindi il Nintendo Netword ID rimane?

    • questi sono i dettagli che ancora non si conoscono, e probabilmente sono quelli che sono i più interessanti, molto più delle specifiche tecniche.
      Sapere se l’account ID Network, o almeno i relativi acquisti siano passabili su switch è molto importante da sapere per chiunque abbia una WiiU, anche per capire, prendendo l’argomento lateralmente, come sarà combinato l’online e la VC su switch.

      Speriamo in qualche info presto. L’E3 quando sarà?

    • l’E3 che io sappia dovrebbe essere a Giugno…ho controllate, l’E3 è dal 13 al 15 Giugno. Però non so se aspetteranno l’E3…io speravo che tale info si sapessero prima. Va beh…aspetterò giugno per togliermi tale dubbio.
      C’è anche da sapere ancora come funzionerà l’on-line a pagamento…se ci sarà un abbonamento flat o a “consumo” a “connessione al server”.
      E penso che anche le voci di un possibile rimando di Splatoon 2 a inizio autunno possano riguardare proprio l’on-line non ancora pronto.
      Chi va a Milano…potrebbe PROVARE a chiedere tali info? Non penso ne sappiano nulla quelli che saranno lì a far provare la console…ma tentar non nuoce.