ARMS: due nuovi video mostrano i personaggi e le “armi”

Ovviamente, le armi sono gli arti dei combattenti.

Il canale di YouTube della divisione giapponese di Nintendo ha pubblicato due nuovi video di ARMS, il nuovo picchiaduro per Switch sviluppato internamente e previsto per la primavera. Nel primo vengono presentati i cinque personaggi già mostrati durante l’annuncio (altri verranno rivelati più avanti): Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy e Mechanica; nel secondo l’attenzione è sulle armi, cioè sulle caratteristiche delle braccia e delle mani utilizzate per combattere.

6 Commenti

    • Gameplay innovativo proprio no!
      Se fosse uscito per Wii l’avrei preso sicuramente… Ma questo è l’erede di WiiBoxe, si parla di innovazione di 10 anni fa! (E con questo non ti voglio dire che disdegno il titolo (che ritengo da provare!))

    • Sicuramente può essere visto come un’evoluzione di Wii Sports, però ciò che lo rende innovativo è inserire questo tipo di gameplay (comunque poco sfruttato anche su Wii) in un picchiaduro competitivo che non richiede solamente due-tre mosse, ma permette un moveset completo.

  1. No ragazzi non ha quasi niente di wiisport, se non la posizione della camera e il gesto di movimento base. provatelo, appena potete (a Milano!). ha una varietà e una profondità pazzesca e lo si capisce già dalla demo.