Shovel Knight: Treasure Trove in arrivo il 3 marzo su Switch

Insieme alla seconda espansione, in esclusiva temporale

Yacht Club Games continua a mostrare il suo amore per le console Nintendo, questa volta facendo uscire Shovel Knight: Treasure Trove al lancio di Switch: questa versione dell’acclamato adventure a scorrimento orizzontale reso ancor più famoso dello splendido amiibo sviluppato a corredo vedrà il gioco originale ma anche tutti i DLC, compreso Shovel Knight: Specter of Torment, l’ultima corposa aggiunta pensata dagli sviluppatori, in uscita lo stesso giorno anche come gioco separato (per chi possiede già l’originale e la prima espansione, Plague of Shadows, rilasciata lo scorso anno).

Esclusiva temporale sulla nuova console di Nintendo, il gioco in questione promette già di candidarsi alla palma di miglior titolo indipendente dell’anno.

9 Commenti

    • In dollari saranno 9,99$ per l’espansione Specter of Torment (che è un platform a se stante con protagonista uno dei nemici del gioco originale); e 24,99$ per Treasure Trove che contiene il gioco originale, la prima espansione (Plague of Shadow) e la seconda (Specter of Torment, appunto). Se non l’hai mai giocato, conviene comprare Treasure Trove che contiene tutto.

    • Ah ok grazie 😉 credo di prendere la treasure trove edition, ma non era in programma anche un 4 DLC gratuito con king knight? Si sa la data?

    • La campagna di King Knight è prevista per il 2017 ma non ha ancora una data precisa. Secondo me ora concentrano gli sforzi su Specter of Torment poi verso l’estate rilasceranno il resto.