Snipperclips: nuovo trailer di lancio

In arrivo il 3 marzo

Dopo l’ottima conferma dell’arrivo del gioco al lancio della console, disponibile sia su eShop direttamente che come codice di download nelle prime quantità distribuite dei JoyCon aggiuntivi in arrivo nei negozi, ecco che il simpatico e divertentissimo gioco multiplayer Snipperclips si mostra in un nuovo video.

Da giocare necessariamente in due, fianco a fianco, ciascuno con in mano il suo JoyCon, Snipperclips a conti fatti rischia di essere il primo must buy dello store digitale di Nintendo Switch, se la nostra prova diretta sarà esemplificatrice della qualità complessiva del prodotto.

3 Commenti

  1. Solo io trovo il video incomprensibile?
    Il gioco sembra anche carino… Ma se invece di farmi vedere la tipa con la faccia crucciata, mi spiegano come funziona il gioco magari c’è caso che mi invoglino all’acquisto… Non capirò mai perché Nintendo insiste nel fare trailer pubblicitari che mostrano chi gioca, e non IL gioco.

    • Dici? A me sembra piuttosto comprensibile: un rompicapo dove bisogna risolvere i puzzle collaborando con l’altra persona, e quindi coordinandosi coi movimenti.