Nindies: presentazione dei giochi indie per Switch alle 18.30 di oggi

Collegatevi alle 18.30 sul sito Nintendo per il video di presentazione dei titoli indie in arrivo per Switch

Nintendo Switch è dietro l’angolo e sin dal giorno del lancio il prossimo 3 marzo l’eShop sarà disponibile e pronto a offrirci diversi titoli interessanti. Tra i giochi in arrivo, citiamo in particolare Fast RMX e Shovel Knight: Treasure Trove, ma stasera potremo scoprire molte altre sorprese. Alle 18.30 italiane, infatti, Nintendo caricherà sul suo sito ufficiale un video dedicato ai prodotti degli studi indipendenti in sviluppo per la console.

Non perdetevi quindi la presentazione Nindies, per scoprire succose anteprime sulla line-up digitale della nuova console di Nintendo!

7 Commenti

    • beh, dipende tutto da cosa mostreranno :). Se già notassimo un supporto Nindies come avuto su WiiU sarebbe un ottimo inizio. Le terze parti mostreranno a seconda di come andrà il lancio della console…ed in questo può esser stato giusto far uscire ora Switch, così che senza altri concorrenti attualmente con nuovi prodotti il palcoscenico è tutto per Nintendo e fra 3 mesi e mezzo c’è l’E3. Sarà a quell’evento che io mi aspetto qualcosa dalle terze parti. Se non ci sarà niente lì…allora potrebbe andare male per Nintendo…ma è ancora presto per parlarne 😉

    • Beh tendenzialmente i team Indie SONO terze parti. Oggi secondo me equivalgono a quelle softco che realizzavano titoli B-tier (contrapposti agli odierni AAA), tipo SNK, Majesco, THQ e via dicendo. Capisco cosa intendi, ovvio, ma secondo me il supporto terze parti su Switch sarà un misto di supporto Wii U (pochissimi titoli AAA occidentali), 3DS (diversi titoli giapponesi dal mondo portatile) e Vita (molti titoli indie, e prodotti minori dal Jap). Se la console andrà bene, possiamo aspettarci un supporto giapponese simil-Wii: brand anche importanti, da diverse case Jap.