VOEZ – Video di Gameplay

6

Uno dei titoli eShop più interessanti disponibile per il lancio di Switch si mostra in un nuovo video esclusivo realizzato per SwitchItalia da ContraNetwork. Buona visione!

6 Commenti

    • @melancholy-player lo reputo una piccola sorpresa, molto belle le canzoni e i contenuti sono veramente TANTI.
      Il gameplay è tipico dei Rhythm game.. divertente quanto ipnotico!
      Inoltre, il touch screen di switch funziona in maniera eccellente rendendo l’esperienza di gioco ancora più immediata ed appagante!

      Insomma, lo consiglio a tutti gli amanti del genere!

  1. Quando ho scoperto l’esistenza di questo gioco, mi sono subito incuriosito. L’ho scaricato sullo smartphone e, da appassionato di giochi musicali, devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione. Mi piace molto lo stile adottato, molto colorato e dinamico, ma al contempo chiaro e pulito. In più mi attraeva la componente “storia” (complice lo stile anime dei personaggi) e da quel poco che si può vedere senza sborsare denaro, mi sembra piacevolmente in stile “slice of life”.
    Ho solo un paio di domande sulla versione Switch. Contra, mi confermi le pagine di diario da sbloccare un po’ alla volta? Sono previste microtransazioni o bastano le “key” che si acquisiscono giocando?

    P.S. Forse l’hai scoperto da solo, ma con le note fatte a quadratini bianchi, è sufficiente scorrere il dito nella sezione corrispondente, senza dover picchiettare ogni volta.
    P.P.S. Vedo che ti sei già creato l’account per l’eShop giapponese! XD Nessun problema, vero?