Dragon Quest XI: nuove immagini

Aggiornamenti per le versioni 3DS e PS4

Attraverso il sito ufficiale giapponese, Square-Enix ci mostra nuove immagini per Dragon Quest XI, in arrivo per Nintendo 3DS e Switch. Come possiamo vedere, gli screenshot utilizzati sono ufficialmente per la versione 3DS e quella PS4 del gioco che, ricordiamolo, avrà un approccio grafico completamente differente a seconda delle piattaforme su cui girerà.

Purtroppo, ad oggi ancora non sappiamo quale versione sia attualmente in sviluppo per Switch, che se da un lato supporta pienamente l’Unreal Engine 4 su cui è basata la versione home Sony, dall’altro offre anche la possibilità di fruire del titolo in modalità portatile. Che Square-Enix sorprenda tutti adattando entrambe le versioni in sviluppo…switchandole tra modalità “dock” e “portatile”? Non ci resta che aspettare.

2 Commenti

  1. Inizio ad avere un po’ di timori per la versione Switch 😐
    è sparita, non hanno detto più nulla, nè si ha conferma di che tipo di approccio stiano adottando. sarebbe bellissimo avere la versione UE4 su schermo TV e, “sdockando” la console, passare a quella 3DS (magari addirittura quella “bit-style”)

    • In che senso è sparita? Non è mai stata mostrata, quindi come fa a sparire?

      E’ stata in compenso confermata per una terza volta a gennaio.