Svelata la data di lancio di Wonder Boy: the Dragon’s Trap

Aprile inizia a farsi interessante su Switch

L’intrigante titolo indie Wonder Boy: the Dragon’s Trap arriverà su Nintendo Switch il prossimo 18 aprile. DotEmu, sviluppatore e publisher specializzano nel rilascio di versioni modernizzate di classici del passato, è lieto di annunciare che il gioco sarà disponibile quindi a breve anche su Nintendo Switch.

Le splendide animazioni disegnate a mano e la colonna sonora orchestrata accompagnano il rilancio di questo splendido titolo capace di unire esplorazione, azione e avventura. 

“Switchate” in tempo reale tra lo stile grafico retro originale e il nuovo look rivisto in occasione di questo remake, senza dimenticare di recuperare la tua password per Sega Master System per ripartire dai tuoi salvataggi originali del 1989!

 

6 Commenti

    • poi il fatto che puoi cambiare da grafica hd a 8 bit quando vuoi, così come per l’audio, è un tocco di claase. Gli scenari disegnati a mano sono spettacolari. Unica cosa che ancora non ho sentito a riguardo: avrà qualche sorta di multiplayer?

  1. amando l’originale sono curioso di vedere come sarà….anche se appunto il primo resta li nell’olimpo….comunque si aprile si prospetta bello interessante….e non vedo l’ora di provare mario kart 8 Deluxe…vedere le nuove piste quali saranno, e quell’arena vista in un video che mi richiama un pò la mitica double deck 🙂

  2. Lo seguo dagli inizi e lo adoro gia’.
    Come ho pagato (volentieri) 45€ per Bomberman, pagherei la stessa cifra pure per questo, anche se spero e conto in un prezzo più basso.
    E poi, oltre questo, arriverà pure Monster boy…
    Mi tingerei i capelli biondi e andrei in giro in costume adamitico su uno skateboard se non temessi di passare la nottata in questura.