Mario Kart 8 Deluxe: svelata una nuova modalità battaglia

Un lungo trailer (in italiano) fornisce una panoramica completa di tutte le novità della versione definitiva.

Sebbene sia passata solamente una settimana dal lancio di Switch e molti giocatori siano ancora probabilmente impegnati col nuovo Zelda, il futuro della nuova console Nintendo sembra promettente. All’orizzonte si staglia, tra gli altri, Mario Kart 8 Deluxe, versione definitiva dell’ultimo capitolo della serie di corse in uscita già il 28 aprile. Questa nuova iterazione conterrà al suo interno tutti i DLC rilasciati per la versione Wii U, con l’aggiunta di nuovi personaggi e il ritorno della modalità battaglia.

A tal proposito, è finalmente disponibile il trailer in italiano che mostra tutte le novità presenti. Nella versione giapponese (che potete trovare a questo link) era difficile da cogliere, ma nei filmati viene mostrata una nuova modalità battaglia denominata “Guardie e Ladri”. Proprio come nel noto gioco da cortile, i piloti saranno suddivisi in due squadre e l’obiettivo sarà utilizzare ogni arma a propria disposizione per acciuffare i fuggitivi, i quali a loro volta potranno liberare i compagni catturati tramite un pulsantone per fari uscire dalla prigione in cui sono intrappolati. Riconfermate invece la Battaglia palloncini, Bob-omba a tappeto, Acchiapamonete e Ruba il sole custode.

6 Commenti

  1. Io invece lo comprerò di sicuro avendo venduto quello di wiiU. e poi le nuove modalità sono davvero ineressanti, e credo che la natura stessa di switch esaltera ulteriormente il titolo.
    Inoltre mi serve un gioco da poter giocare in gruppo… se no che nintendo è? E niente è meglio di mk 😀