Gioca con “NX”: ecco i vincitori

A breve l'estrazione finale

Chi ci segue dai tempi di Wiitalia lo sa: per ingannare la lunga attesa dell’annuncio e dell’uscita dell’allora “Nintendo NX” ci siamo intrallazzati con un simpatico giochetto. Coinvolgendo i nostri lettori, infatti, abbiamo cercato di fare i Nostradamus, azzeccando le caratteristiche del nuovo prodotto della grande N ancor prima di avere notizie ufficiali. In palio, un codice download per il Nintendo 3DS eShop. Ebbene, dopo aver articolato il gioco lungo 5 diverse domande, i cui risultati potete trovare a questo indirizzo, eccoci qui con i risultati. Ci scusiamo per il ritardo ma, come avete potuto vedere…sono intervenuti un po’ di cambiamenti e novità, nel frattempo!

I vincitori del quiz sono 3 utenti del sito Wiitalia (che speriamo siano già parte della nuova famiglia di Switchitalia!), classificatosi ex-equo con 3 punti a testa:

  • scakko84
  • EMA
  • Cecil

Come anticipato, non avendo avuto un vincitore unico ed univoco, a questo punto interverrà la fortuna: uno tra loro sarà il fortunato estratto che riceverà un codice di donwload per Nano Assault EX in versione Nintendo 3DS! L’estrazione avverrà a breve e il fortunato verrà contattato via email all’indirizzo usato per registrarsi sul vecchio sito di Wiitalia.

5 Commenti