Battle Princess Madelyn: video esclusivo della pre-alpha

3

Battle Princess Madelyne ha una genesi particolare: quando il Direttore Creativo Christopher Obritsch si sentì chiedere da sua figlia di voler far parte del gioco Ghouls ‘n Goblin, rispose che non poteva farci niente, non essendo suo il gioco. Ma che poteva crearne uno apposta, solo per lei. Lei risposte che soltanto i ragazzi potevano essere cavalieri, al che il padre le chiese di che colore volesse la sua armatura. “Rosa”, fu la risposta della figlia Madelyn, e da lì nacque l’idea di questo interessante titolo indie, in arrivo anche su Nintendo Switch.

Grazie a ContraNetwork, eccovi un video esclusivo della versione pre-alpha del gioco. Gustatevelo!

 

3 Commenti

  1. Era giá uscito un mezzo plagio di Ghosts and Ghouls intitolato “Cursed Castilla”, a quanto pare c’é un operazione revival in corso.
    Questo peró sembra giá piú originale (l’altro era veramente un clone imbarazzante), tra alleati, doppi salti, stanze segrete e abilitá speciali. L’ultima volta che ho visto un gioco che si proponeva come classico ma con delle dinamiche svecchiate é uscito fuori quel gioiello di Shovel Knight, quindi terró d’occhio questo progetto.