Super Mario Run è ora disponibile per Android

Correte...a scaricarlo!

Super Mario Run arriva finalmente anche su Google Play, lo store digitale per dispositivi Android. Dopo l’uscita in esclusiva temporale per iOS, infatti, con tanto di annuncio da parte di Miyamoto sul palco Apple, la prima fatica “mobile” del famoso idraulico baffuto si rende disponibile anche per l’altro grande sistema operativo per apparecchiature smart.

Scaricabile gratuitamente per provarne i primi 3 livelli e capace di offrirne una ventina in totale divisi in 5 mondi una volta acquistato (a 9,99€), con diversi percorsi a monete di difficoltà incrementale e affrontabile con più di un personaggio giocabile, Super Mario Run arriva sull’altra faccia della luna dei dispositivi mobile dopo oltre 80 milioni di download e circa 60 milioni di dollari di incassi.

Giocabile anche con una sola mano, ricordiamo che il suo download può essere legato al proprio profilo My Nintendo per ottenere premi e monete legati all’utilizzo dell’App, ma necessita di una connessione online per poter essere fruito.

6 Commenti

  1. provato…farò i primi 3 livelli e basta…i controlli non sono precisi…troppo ritardo tra il tocco e l’azione ed è l’unico gioco con questo problema, quindi non è un problema del cellulare…ma di software che magari non è totalmente compatibile, non saprei.
    Per il resto non male ma 10€ continuano a sembrarmi eccessivi, però ha avuto ragione Nintendo dato che ha venduto un botto.