Splatoon 2: il primo Testfire in italiano

9

ContraNetwork non perde un colpo, e con lui Switchitalia: ecco infatti un video completo della prima sessione di Testfre di Splatoon 2 completamente in italiano: nel filmato potremo vedere Contra alle prese con il tutorial e ben 3 sfide online!

9 Commenti

  1. Grande Contra! Orari improponibili per me ma ieri mi ci son divertito, per quel poco che ho provato. Strano iocare coi JoyCon separati: legge i sensori di movimento del solo JoyCon destro, come se fosse Wiimote + Nunchak. Bello colorato, ottime texture, ottimi modelli dei personaggi. Devo ancora capire bene armi e mappe, grandi novità del secondo capitolo, che ieri ho solo assaggiato.

    • Leggendo svariati commenti, pare che router di Fastweb e Telecom avrebbero problemi dando NAT di basso livello, per alcuni sarebbe colpa del wifi di Switch.
      Personalmente, se il wifi ha problemi (e per alcune persone parrebbe di si), consiglierei di collegarsi via ethernet: io, con router NetGear e collegamento Ethernet, non ho mai perso un colpo.

    • Onestamente, in modalità portatile mi son reso conto anche io, nell’HUB iniziale, che non era nitido come speravo. Meglio in TV. Poi in movimento in-game, fluidissimo, coloratissimo, ottime texture e modelli. Però spero che dalla demo al prodotto “salga” di definizione anche in modalità portatile. Ovvio prioritizzare i 60fps per questo tipo di produzione, ma spero “pompino” duro anche sul lato risoluzione