Dragon Quest XI: nuove immagini

Direttamente dal sito ufficiale del gioco

Square-Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest XI, riportando diverse nuove immagini di gioco incentrate soprattutto sui dettagli del sistema di combattimento, già analizzato pochi giorni fa su Famitsu. Appare ora più chiara l’alternanza tra i due sistemi di combattimento disponibili nella versione in Unreal Engine 4 (per ora ufficializzata per PlayStation 4) e per Nintendo 3DS. Come possiamo vedere infatti, su PS4 sarà possibile scegliere tra un movimento libero sull’area di gioco, studiando ad esempio il posizionamento del proprio personaggio rispetto al nemico, piuttosto che una modalità a camera fissa con movimento registici scenografici:

Su 3DS, invece, sarà possibile optare per una visualizzazione tridimensionale dei modelli dei nemici, oppure preferire una inquadratura più tradizionale, con un’immagine in pixel art di mostri e scenari:

Il sito riporta anche altre immagini del gioco, che potrete visualizzare al seguente indirizzo su Gematsu: Dragon Quest XI – nuove immagini.

6 Commenti

    • corretto, però sembra che si possa comunque cambiare in ogni momento (o in dati luoghi, come per i salvataggi nelle chiese, per dire), per cui la scelta non è poi definitiva.