The Legend of Zelda: Breath of the Wild – rilasciata la versione 1.1.2

Aggiornamento atto a migliorare l'esperienza di gioco

Nintendo ha rilasciato una ulteriore patch per The Legend of Zelda: Breath of the Wild nella giornata di oggi. La nota di accompagnamento dice soltanto che “Sono stati fatti ulteriori aggiustamenti per rendere l’esperienza di gioco ancora più piacevole”, senza offrire grandi dettagli in merito agli effettivi cambiamenti.

Dopo la patch di settimana scorsa che migliorava soprattutto la stabilità del frame rate, restiamo in attesa di ulteriori informazioni per capire cosa aspettarci da questa ulteriore versione del gioco per Switch e Wii U.

4 Commenti

  1. Personalmente su WiiU con il gioco installato su SSD esterno non trovo i cali di frame così tragici.
    Certo, ci sono, come dite voi quando si fanno fuori due o tre avversari contemporaneamente è anche peggio…. ma guardando game play da Switch registrati su Youtube ho trovato i cali di frame decisamente più frequenti che non sulla WiiU + SSD.

    • Uhm, molto strano. Tutti i confronti (anche di DF) fatti evidenziano un frame rate ben più stabile su Switch, soprattutto in modalità portatile, ma anche in modalità dock. Questo aggiornamento non so bene cosa vada a fare: sto cercando lumi online.