Sonic Forces: primo video delle sezioni “Classic Sonic”

5

Sonic Forces è in arrivo nel corso dell’anno (assieme al “fratellino” Sonic Mania, previsto per l’estate) e ci metterà nei panni del Sonic moderno ma anche di quello classico, caratterizzato da una giocabilità a scorrimento tipicamente orizzontale.

Nel corso del Direct di ieri, sono state mostrate per la prima volta alcune scene di gioco ispirate proprio al Sonic di una volta, come potete vedere nel video qui riportato. Non ci resta che aspettare l’E3 per scoprire ulteriori dettagli, come anticipato da Sega.

5 Commenti

  1. Secondo me questa versione “classic Sonic” sfigura palesemente se paragonata alla fantastica Green Hill vista in sonic generations..
    Spero vivamente di sbagliarmi ma credo che sarà l’ennesima occasione sprecata per la mitica mascotte di sega.

    • De gustibus: la grafica uber realistica di Generations, super barocca, ricca e trabordante…l’ho sempre trovata estremamente fuori luogo. Molto meglio per me un approccio estetico più semplicistico e pulito, geometrico, come quello di Lost World o (pare) questo.

  2. De gustibus certamente, anche a me piace la pulizia e la semplicità, ma qui a mio parere manca di stile e appare decisamente povero, su 3ds sarebbe stata una grafica eccellente ma su switch..
    Comunque io ci spero sempre in un ritorno alla grande di Sonic, prima o poi.