Switch: ecco i nuovi accessori

Nuovo colore e pacco batterie per i JoyCon, ma anche la Dock acquistabile separatamente

 

 

 

In occasione del lancio di ARMS Nintendo ha confermato la distribuzione dei JoyCon con nuova colorazione gialla, ispirata al logo del nuovo picchiaduro in uscita a giugno. Le periferiche saranno acquistabili singolarmente o a coppia, con la possibilità di comprare anche i laccetti dello stesso colore, con un pack a parte. Ma non è tutto. In contemporanea verrà anche rilasciato sul mercato un pacco batteria aggiuntivo per qualsiasi tipologia di JoyCon, che promette di estendere ulteriormente la già notevole durata di autonomia di queste ricche periferiche ma, soprattutto, di migliorarne l’ergonomia aumentandone le dimensioni (per chi avesse mani grandi e ad oggi non si fosse trovato bene con i JoyCon di base).

 

In ultima analisi, è stato ufficializzato come la Dock station verrà resa disponibile per un acquisto separato su larga scala a partire dal 19 maggio prossimo (ad oggi è stata disponibile con quantità davvero limitate soltanto in America), per tutti coloro che volessero poter usufruire di una seconda stazione TV sfruttando la loro Switch di base.

Dock - Nintendo Switch

 

6 Commenti

  1. Ormai ho preso la seconda coppia di joy-con in bundle con Snipperclips, niente joy-con gialli per me (almeno per ora).
    L’idea del dock di riserva é geniale e non ci avevo pensato minimamente! In effetti uno puó piazzarli in giro per casa, attaccarci la Switch ed avere una console che si sposta. Avendo io una sola televisione per me é una funzione inutile, ma come idea é ottima.