Tre nuovi giochi su 3DS per il 25° anniversario di Kirby

Buon compleanno, palletta rosa!

Kirby è sicuramente fra i personaggi più amati dell’universo Nintendo, con episodi usciti praticamente su ogni console finora rilasciata (Switch manca ancora all’appello!). Per festeggiare il 25° anniversario della mascotte di HAL, quest’anno sono in programma ben 3 giochi per 3DS.

Il primo è già scaricabile dall’eShop e si tratta di Team Kirby Clash Deluxe, un gioco d’azione nel quale quattro Kirby, ognuno con le proprie caratteristiche, collaborano insieme per sconfiggere dei grossi mostri in battaglie avvincenti. Il titolo è un free-to-start, quindi correte immediatamente sullo store digitale del 3DS per darci un’occhiata gratuitamente.

Il secondo titolo è Kirby’s Blowout Blast, versione espansa del minigioco già presente in Planet Robobot. La palletta rosa deve sempre risucchiare nemici per poi scagliarli contro altri nemici, ma questa volta lo deve fare muovendosi nelle tre dimensioni, in otre 25 livelli esclusivi. Ma per giocarci bisognerà aspettare fino a quest’estate, quando sarà scaricabile anch’esso dall’eShop. Infine, è in fase di sviluppo un nuovo gioco d’azione multiplayer su cui non si sa ancora nulla, se non che uscirà questo inverno.

 

1 commento