Nuovo gioco Bandai-Namco in arrivo per Switch?

Il misterioso Code: Vein è in sviluppo con UE4 per non meglio specificate "console"

Bandai-Namco ha ufficialmente confermato lo sviluppo di un nuovo progetto (anticipato pochi giorni fa dal video sottostante), denominato Code Vein. Ancora non si conoscono le piattaforme di destinazione, ma il responsabile dello sviluppo Tomizawa conferma come il gioco sia basato su Unreal Engine 4 e che il suo rilascio è previsto nel 2018 su hardware “console” ancora da svelare. Difficile dire se questo titolo vedrà la luce anche su Nintendo Switch, ma senza dubbio la recente conferma da parte di Epic di oltre 20 giochi giapponesi in sviluppo per la console grazie all’utilizzo di questo motore fa pendere la bilancia sul piatto del “sì”.

Il gioco in questione, sviluppato dallo stesso team responsabile per la serie God Eater, è descritto come un Action RPG, con combattimenti misti a elementi di gestione del personaggio, ambientato in un futuro in rovina, dove umani tramutati in vampiri lottano per la sopravvivenza. Dungeon e combattimenti corpo a corpo la faranno da padrone nel gioco che dovrebbe essere svelato il 20 aprile prossimo, per poi vedere il rilascio di un ulteriore video di approfondimento a inizio maggio.

Non ci resta che attendere ma, diteci la vostra: vorreste Code Vein anche per su Nintendo Switch? 

2 Commenti

    • Si, poi non è neanche detto che sia (anche, nel caso) per Switch (altrimenti magari sarebbe stato nello scorso Direct). Però hanno confermato da Epic che ci sono oltre 20 giochi giapponesi in sviluppo per Switch che sfruttano l’UE4, quindi chissà…magari questo è 1 di quelli. Vedremo!