Il nuovo gioco di Layton arriverà a inizio autunno

20 luglio su cellulare, inizio autunno per 3DS

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy arriverà in occidente a inizio autunno. A Confermarlo è la stessa Level 5 (che contrariamente al passato sembrerebbe intenzionata a gestire direttamente traduzione, distribuzione e pubblicazione del suddetto gioco, probabilmente per poterne decidere l’uscita anticipata in versione mobile), in un comunicato stampa che recita quanto segue:

Pubblicato a livello mondiale da Level 5 Abby, LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy uscirà in contemporanea per iOS e Android il 20 luglio 2017, con la versione per 3DS che seguirà nell’autunno dello stesso anno. Sin dal lancio il gioco sarà disponibile in 8 diverse lingue. Nel corso dei passati dieci anni, la serie di Layton ha venduto nel mondo oltre 16 milioni di copie.

Restiamo in attesa di specifiche riguardanti la data di uscita della versione per console Nintendo, che sul sito ufficiale appena aperto e che trovate a questo indirizzo, viene confermata per l’inizio della stagione autunnale. Ricordiamo che la versione mobile avrà un costo di acquisto iniziale inferiore, ma prevederà micro transazioni per poter scaricare contenuti aggiuntivi rispetto a quelli iniziali.

1 commento