Ira: nuovo gioco “Nindie” in arrivo su Switch

3

Ira era figlio unico di una famiglia di poveri minatori, nato in una società spaccata che aveva poco da offrirgli. Era destinato a crescere e seguire il padre nel lavoro alle miniere di Marte, ma la sua ambizione era quella di visitare le stelle lontane, come in un sogno. Da bambino, aveva visto l’umanità imbarcarsi nella sua più grande missione, il progetto Holocene, allontanandosi dal Sistema Solare per approcciare una nuova stella; un posto completamente estraneo e distante in modo impossibile. L’ansia lo aveva lasciato senza parole, ma la dura realtà della vita aveva preso il sopravvento, mentre cresceva nello spazio afflitto dalla depressione.

Ma Ira riesce a realizzare il suo sogno: anni più tardi si sveglia dalla stasi a bordo della Holocene II, per ritrovarsi unico sopravvissuto di un incidente catastrofico che lo ha lasciato solo sulla nave fantasma, attorno al sistema Lithic. Finalmente al centro dei suoi sogni d’infanzia, il sogno stesso rischia di sfuggire al suo controllo…

Strane voci lo accompagnano nella solitudine, confondendo realtà e fantasia, in una confusione difficile da dirimere. Riuscirà Ira a risolvere il mistero che lo circonda?

3 Commenti