Mr. Shifty: video della patch in arrivo

5

Mr. Shifty è un titolo fresco, originale e interessante, che però su Switch soffriva di un’ottimizzazione non eccelsa, come potete leggere anche sulla nostra recensione. Gli sviluppatori, per fortuna, hanno ascoltato i desideri del oro pubblico targato Nintendo e si sono messi al lavoro su una patch in grado di migliorare non di poco la resa del frame rate del prodotto.

Il risultato è visualizzabile nel video qui riportato, mentre la patch relativa a queste migliorie tecniche è già stata sottoposta a Nintendo per approvazione e dovrebbe essere disponibile a brevissimo.

5 Commenti

    • Avevo sentito anche io quella notizia, alla richiesta di un utente di avere una versione piú stabile si Switch avevano risposto “compratelo su Steam”. Ho visto dei gameplay ed in effetti, vista la tipologia di gioco, quei microfreeze erano una roba indecente che lo rendeva quasi ingiocabile.
      Il fatto che stiano tornando indietro sui loro passi é anche indice del fatto che il mercato Switch probabilmente comincia a far gola…

    • Vero, anche Bomberman é emblematico.
      É passato da essere il classico “gioco di lancio” pieno di problemi (il lag dei comandi era una roba allucinante) ad un qualcosa che potrebbe tranquillamente essere appetibile anche tra un annetto. Forse gli sviluppatori ci credevano poco e stanno cambiando idea ora, non lo so.