Gamestop: Mario Kart 8 Deluxe sta facendo volare le vendite di Switch

Console esaurite nel giro di poche ore

Le vendite di Switch sembrano continuare a tenere un ottimo ritmo, con l’uscita di Mario Kart 8 Deluxe. Questo quantomeno è quello che emerge da una intervista di Gamestop rilasciata a Forbes: con l’uscita del nuovo gioco di corse targato Nintendo, infatti, le scorte della grande catena di negozi d’elettronica vanno esaurite non nel giro di pochi giorni, ma di poche ore.

“Sta superando le nostre aspettative. Sapevamo che ci sarebbe stata una richiesta elevata, ma le scorte di Switch disponibili presso i nostri negozi vengono vendute non nel giro di qualche giorno, ma di poche ore…la domanda è veramente altissima. Al momento le vendite non accennano a diminuire nemmeno un po’ e mi aspetto che andrà avanti così ancora per qualche tempo”

Ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è disponibile nei negozi a partire da oggi e che si prefigge l’obiettivo di sostenere le vendite di Switch, partire alla grande con record di lancio occidentali nella storia della casa di Kyoto, anche grazie ai record di vendita del nuovo Zelda: Breath of the Wild.