Sea Sirens Stories: capitolo 2

Marina si è montata la testa?

Nelle puntate precedenti:

Marina e Stella sono riuscite a conquistare sempre più ammiratori a Coloropoli e l’ultimo Splatfest è stato il coronamento di una carriera in rapida ascesa. Tra programmi televisivi e singoli musicali di successo, sembra tutto andare per il meglio. Eppure, la vittoria di Marina sembra aver generato qualche crepa pericolosa nel rapporto tra le due cugine…

Capitolo 2

Marina era a casa da sola. Si era presa un giorno libero ma, con le prove per il suo spettacolo in procinto di iniziare, sapeva che presto la sua vita avrebbe ripreso il solito ritmo frenetico. Le possibilità di rilassarsi a casa sarebbero diventate sempre più rare. Sapendo che Stella sarebbe rientrata tardi, aveva deciso di dedicarsi alle faccende che normalmente non aveva tempo di sbrigare.

In momenti come questi, Marina tendeva sempre a immergersi nei suoi pensieri…

“Come si sarà sentita davvero Stella quando hanno annunciato i risultati dell’ultimo festival? Sembrava delusa, ovviamente, ma solo perché aveva perso… giusto? O era gelosa della mia popolarità? Che sia ancora arrabbiata con me dopo tutto questo tempo?”

CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter2.jpg

“Ma sentiti, Marina… Quante paranoie. Sai che Stella non se la prenderebbe mai per una cosa del genere. Forse tutte questo preoccuparti ti ha creato un complesso di superiorità. Forse vincere il festival ha gonfiato un po’ troppo il tuo ego.”

La possibilità fece rabbrividire Marina…