Thumper arriva il 18 maggio su Switch eShop

Violenza spaziale a ritmo di musica.

Arriva a breve un nuovo titolo musicale sulla piattaforma digitale di Switch, e lo fa con tutta la sua carica adrenalinica. il 18 maggio è infatti prevista l’uscita di Thumper, sviluppato da Drool e venduto al prezzo di 19,99€. Per chi non conoscesse il gioco in questione, viene definito dai suoi creatori un rhythm violence game, a sottolineare fin da subito i due elementi cardine. Infatti, ad una colonna sonora dalle influenze elettroniche e metal si accosta un gameplay altrettanto cupo. Niente frecce a scorrimento o simili, ma bensì una sorta di insetto metallico su un binario disseminato di ostacoli e nemici pronti a disintegrati.

Il metodo più immediato per capire il concetto di Thumper è sicuramente vederlo in azione, come nel trailer qui sotto in cui si possono già notare l’atmosfera decisamente cupa e l’altissima velocità di azione.

2 Commenti

  1. […] Qualche giorno fa vi avevamo riportato l’annuncio della data di uscita di Thumper sull’eShop di Switch, in arrivo già il 18 maggio. Per l’occasione, i ragazzi di Drool hanno preparato un apposito trailer per celebrarne l’uscita, mostrando in poco più di un minuto tutto il carisma che questo gioco musicale sa offrire con la sua azione psichedelica. E voi, siete interessati ad una botta di adrenalina a tutta velocità? […]