ARMS: ecco il roster completo (e tutti i nuovi personaggi)!

Vecchie conoscenze e nuovi arrivati si stanno scaldando...

Durante il recente Direct incentrato completamente su ARMS siamo finalmente venuti a sapere l’elenco completo dei combattenti che saranno disponibili fin da subito. Fra questi ce ne sono alcuni già conosciuti nel corso di questi mesi, ma non mancano alcune new entry, per un totale di ben 10 personaggi (anche se sono già stati annunciati DLC gratuiti in futuro à la Splatoon).

Fra i nuovi arrivati ci sono Kid Cobra, una sorta di youtuber appassionato di snakeboarding e dalle sembianze serpentesche. Fra le sue armi in dotazioni c’è anche il Mamba, con cui sferra pericolosi colpi caricati. Abbiamo poi la bella Twintelle, un’attrice del grande schermo che utilizza le sue lunghe trecce per colpire gli avversari (e paparazzi malcapitati!). Per mantenere il suo charme, utilizza anche eleganti armi a forma di parasole. E per finire, abbiamo il duo Byte & Barq, rispettivamente poliziotto e cane-poliziotto. Quest’ultimo ha il compito di distrarre l’avversario e può essere eventualmente utilizzato come trampolino per colpi dall’alto.

Fra i già ben noti, abbiamo invece:

  • Spring Man – la rimbalzante acconciatura di questo personaggio può sembrare finta, la sua passione per la lotta è senz’altro autentica.
  • Ninjara – con i suoi agili movimenti e le sue tecniche ninja, Ninjara può scomparire e teletrasportarsi in un altro punto anche quando è a mezz’aria o in guardia.
  • Master Mummy – con la sua abilità di recuperare salute quando è in guardia, Master Mummy è un avversario da non sottovalutare.
  • Min Min – con le sue braccia fatte di ramen, Min Min esegue attacchi deliziosamente potenti.
  • Ribbon Girl – abilissima saltatrice, Ribbon Girl viola le leggi della fisica con il suo potere imbattibile.
  • Helix – Chi è Helix? Un esperimento andato storto, ecco chi. Il suo corpo allungabile gli permette di muoversi in modo imprevedibile.
  • Mechanica – questa ingegnosa ragazzina ha costruito una tuta che le permette di sollevarsi a mezz’aria.

 

6 Commenti