Splatoon 2: trailer per la modalità storia

6

Come promesso, il Direct di ARMS termina con un nuovo inedito video dedicato a Splatoon 2, coloratissimo seguito dello sparatutto di grande successo nato su Wii U. In questo filmato, scopriamo i primi accenni alla modalità storia: Marina ci recluta per diverse missioni contro gli Octariani, ma…che fine ha fatto Stella?!

Non dimenticate: Splatoon 2 è pronto a colorare i vostri Switch a partire dal prossimo luglio!

6 Commenti

    • speriamo sia più lunga dell’altra…e speriamo non sia troppo copia-incolla con scenari leggermente diversi…anche se presumo sarà così. Cmq ottimo che ci sia. Viste le non tante modalità battaglia come Arms (al momento abbiamo solo scontri molluschi, torre, zona splat, cooperativo) la modalità storia aiuta non poco a passarci più tempo.

    • Beh già dal trailer si vede che la struttura è la stessa (ovviamente) ma i livelli sono del tutto nuovi. Usciamo dalla paranoia (senza offesa 😀 ) che sia un seguito/porting perchè di roba nuova ce n’è moltissima :p
      Io sono contentissimo perchè la modalità single del primo non era lunghissima (anche se 5 ore per un gioco multiplayer non sono poche!) ma era splendida. il mix tra platform e shooter era azzeccatissimo e i boss stupendi!