Svelati gli orari dei Global Testpunch di ARMS

3 sessioni giornaliere da un'ora.

Durante il Direct della scorsa settimana dedicato ad ARMS abbiamo fatto incetta di notizie tra la rivelazione del roster completo e le variegate modalità di combattimento disponibili online e non. Ma fra le novità più interessanti c’è sicuramente la possibilità di provare in anticipo il gioco grazie ai Global Testpunch. Si tratta di quattro giorni nei quali si potrà dare qualche cazzotto in anticipo avviando semplicemente la demo già scaricabile dall’eShop di Switch.

Se finora avevamo indicazione solamente sulle date (27 e 28 maggio, 3 e 4 giugno), Nintendo ha finalmente confermato gli orari precisi durante i quali accedere alla demo. Ogni giorno sarà possibile usufruire di tre sessioni della durata di un’ora durante l’intero arco della giornata, cosicché tutti quanti dovrebbero avere l’opportunità di giocare. Le fasce orarie sono:

  • 02:00 – 02:59
  • 14:00 – 14:59
  • 20:00 – 20:59

Avete già in programma di sfogare un po’ di tensione con qualche gancio ben assestato o preferite aspettare l’uscita per il 16 giugno?

7 Commenti

  1. che figata, fatte le prime due sessioni, sempre su tv coi joycon separati ma anche con joycon grip. molto meglio i sensori per me, molta immersione, precisione e diverimento. Min Min è ottima con quel drago, anche se pure Ninjara con quella stella rotante..! Dai che non manca tanto 😀

  2. […] Il weekend da poco conclusosi ha visto svolgersi la prima tranche dell’ARMS Global Testpunch, evento tramite il quale è stato possibile provare in prima persona il colorato picchiaduro in uscita su Switch l’ormai prossimo 16 giugno. Ricordiamo che sono previste altre sessioni anche per questo fine-settimana, quindi se vi siete persi l’occasione, c’è ancora tempo per rimediare (per tutti gli orari, vi rimandiamo ad una nostra notizia). […]