Oceanhorn all’approvazione di Nintendo

Manca ormai poco all'uscita

Il titolo indie Oceanhorn, profondamente ispirato alle avventure dell’Hyrule e dell’eroe Link in versione The Wind Waker, è ormai prossimo alla pubblicazione su Switch eShop. Gli sviluppatori hanno infatti sottoposto il codice del titolo all’approvazione di Nintendo, ultimo step solitamente prima della vera e propria uscita.

Per ingannare l’attesa, la casa ci ripropone il video del gioco a 60fps in versione portatile, che vi offriamo qui in calce alla nostra news.

10 Commenti

  1. Siccome è simile a Zelda…potrei farci un pensierino. Per me sono contenti dei cloni di Zelda…perché vuol dire che la loro idea originale è imbattibile e la migliore se viene presa come ispirazione e/o copiata :). Non penso gli faccia concorrenza…un po come se prendi pasta coop e pasta Barilla…sai bene la differenza qualitativa tra i due prodotti, vince a volte solo il fattore economico. Se ci fossero due Zelda a volo d’uccello, ma questo viene 20€ mentre l’altro 60€ uno che vuole ingannare l’attesa o non ha da spende molto punta a questo, mentre chi può prenderà l’altro. Io la vedo così :).

  2. mi spiace dirlo ma ocearnhorn e il peggior clone di zelda mai concepito di una lentezza e una noia che su pc lo deletato subito meno male che prima di acquistarli su pc li provo i giochi quindi vi consiglio di evitarlo questo gioco che non merita la spesa

    • io su pc devo ancora provarlo…ma se dici che è lento e infastidisce…beh…meglio stanne alla larga. Però…detto ciò….c’è a chi potrebbe piacere, quindi bene che esca anche su switch ;). Più roba ci sarà anche che non piace e più venderà, più venderà e più anche Nintendo sfornerà titoloni :).