Uno sguardo alla moda di Splatoon 2

Modaioli di tutta Coloropoli, unitevi!

In attesa del 21 luglio, data d’uscita del colorato Splatoon 2 (ovviamente in esclusiva su Switch), lo Squid Research Lab ci porta a fare un tuffo nella moda di Coloropoli. Fra i tanti e variegati nuovi stili di questo secondo capitolo, è praticamente impossibile non trovare qualcosa che si adatti al proprio stile di vita (e combattimento!). Pronti a fare incetta di abiti super-griffati? O siete più tipi da urban fashion? Ce n’è per tutti!

Annak

Il marchio Annak si è imposto con la forza di un ciclone negli ultimi anni. Caratterizzato da chiari riferimenti alla controcultura punk, propone magliette stampate a mano ed equipaggiamento personalizzato fin nei minimi dettagli per gli Inkling che vogliono distinguersi per il loro look unico.

Annak gode di una grandissima popolarità tra i giovani e ogni nuova collezione fa scalpore sulle passerelle.

CI_NSwitch_Splatoon2_Anaaki.jpg

Arome

Il marchio d’abbigliamento sportivo Arome ha conquistato il mercato con le sue iconiche calzature ipertecnologiche. La moda e l’alta tecnologia si fondono per dar vita a un marchio sofisticato.

Arome è inoltre sponsor di molti atleti di successo e i loro modelli preferiti vanno spesso a ruba nei negozi di Coloropoli.

CI_NSwitch_Splatoon2_Tentatek.jpg

Chimmon

Chimmon è il brand preferito da tutti quegli Inkling che si sentono un po’ più adulti del calamaro medio. L’equipaggiamento Chimmon è apprezzato da un pubblico esigente, che non rinuncia al lusso e all’eleganza, alla qualità dei materiali e all’attenzione per i dettagli delle finiture. La vasta scelta di equipaggiamenti Chimmon include maglieria, occhiali e calzature.

CI_NSwitch_Splatoon2_SplashMob.jpg

Nero Marlin

Lo stilista Nero Marlin, con il suo marchio omonimo, punta sulla monocromia e i modelli essenziali e strutturati. Gli Inkling alla moda impazziscono per gli equipaggiamenti firmati Nero Marlin, che è possibile acquistare in diverse boutique di Coloropoli.

CI_NSwitch_Splatoon2_ToniKensa.jpg

Il segreto del successo di questo marchio è la capacità di proporre look sempre all’avanguardia, con capi in edizione limitata creati in collaborazione con altri stilisti di fama mondiale. Questo spot viene spesso trasmesso sugli schermi TV nella piazza di Coloropoli, per attrarre l’attenzione dei giovani Inkling che passano da quelle parti.

CI_NSwitch_Splatoon2_GIF_FashionBrands.gif

Esperti di moda o semplicemente agguerriti calamari, qual è il vostro stile preferito?

4 Commenti

    • Concordo in pieno! Prima il prologo della Sea Sirens (che fine ha fatto Stella?!?!), ora l’abbigliamento…
      In un certo senso, una strategia molto “pop”.