In arrivo una demo di Ever Oasis per 3DS?

Un'immagine promozionale farebbe ben sperare.

Nintendo sta comprensibilmente spingendo molto la sua line-up su Switch (si vocifera anche di un aumento della produzione dell’hardware), ma non bisogna dimenticarsi che non è ancora finita l’era dell’intramontabile 3DS. Ciononostante, la compagnia nipponica sembra aver relegato ad una posizione di secondo piano una sua nuova IP annunciata durante lo scorso E3, sebbene ormai manchi poco al suo rilascio. Ever Oasis uscirà su 3DS il 23 giugno, sviluppato da Grezzo e diretto da Kouichi Ishii, il quale ha curato diversi capitoli della serie Mana.

Per chi non lo conoscesse (o per chi se ne fosse dimenticato), il gioco è un RPG dalle sfumature action ambientato in un deserto. In mezzo a dune di sabbia, si trova un’oasi: il nostro compito è renderla rigogliosa, personalizzarla a nostro piacimento e renderla un centro importante per i viandanti del deserto. Per farlo dovremo interagire con diverse tribù, esplorare paesaggi variegati pieni d enigmi e sconfiggere pericolosi nemici.

Come già detto in apertura, nulla di nuovo da parte della “smemorata” Nintendo, ma l’utente di Reddit Synchro666 ha postato la foto di un’immagine promozionale nel quale compare anche la dicitura di una demo disponibile sull’eShop del 3DS. Che Nintendo abbia in mente di provare a rendere più appetibile il titolo durante l’E3, a ridosso della sua uscita?

1 commento