Sonic Mania arriva il 15 agosto su Switch

3

Ottime notizie per gli amanti del porcospino blu di SEGA. E’ stato infatti rivelato che Sonic Mania uscirà su Switch il 15 agosto, in contemporanea con le altre console. Questo capitolo può essere visto come un ritorno alle meccaniche originarie in 2D delle quali molti appassionati sentivano la mancanza (mentre è sempre previsto per il 2017 il tridimensionale Sonic Forces). Per celebrare la lieta notizia, SEGA ha rilasciato un trailer mozzafiato con disegni ed animazioni di Tyson Hesse e musica composta da Hyper Potions (qui se volete ascoltare la versione completa).

3 Commenti

  1. bel trailer. Il gioco però mi interessa il giusto…ai suoi tempi già fatto e rifatto con soddisfazioni e imprecazioni…non ne sento la mancanza e poco effetto nostalgia…! Sicuramente in tempi di magra sarà un gioco da prendere…ma per ora…passo.

    • ovviamente so che questo è un nuovo capitolo fatto in stile retrò…io però di sonic voglio roba nuova e non che tornino su cose vecchie perché non riescono a partorire niente di abbastanza forte.