Trapelano le prime foto dello stand di Nintendo all’E3

Indovinate a quale baffuto personaggio è ispirato?

E’ ormai chiaro che al giorno d’oggi non ci sia più spazio per segreti o sorprese. Se non vengono trafugate immagini o diffuse informazioni da parte di terzi prima del dovuto, allora vuol dire che quel “qualcosa” non è poi così importante. E’ diventato una sorta di status symbol, quasi da andarne fieri. Se poi ci aggiungiamo il fatto (questo non è un mistero) che Super Mario Odyssey sarà una delle attrattive maggiori di Nintendo all’E3 di quest’anno, allora gli scatti rubati sono pronti a viaggiare liberi nell’etere.

Direttamente dal NeoGAF arrivano infatti tre fotografie che immortalano lo stand di Nintendo alla fiera losangelina. Certo, si vede solo qualche fondale e poco più, ma quanto basta per capire chiaramente che il tema principale sarà proprio Super Mario Odyssey.

 

La prova definitiva è proprio quest’ultima immagine, nella quale è distintamente visibile l’edificio presente nel trailer d’annuncio del gioco durante la presentazione ufficiale. Proprio da quel video è tratto il frame qui sotto. Quindi si può affermare con (quasi) assoluta certezza che a questo E3 verremo catapultati direttamente a New Donk City.