Fire Emblem Warriors – Trailer E3

3

L’E3 è ancora un’ottima occasione per fissare un po’ di date d’uscita per i giochi in arrivo nella seconda metà dell’anno. Ancora non abbiamo un giorno preciso, ma almeno ora sappiamo che lo spin-off di Koei Tecmo Fire Emblem Warriors uscirà questo autunno. La storia ha per protagonisti due gemelli che devono salvare il loro regno grazie all’aiuto degli eroi provenienti da altri reami, ovvero i personaggi della saga di Fire Emblem. In attesa di una data specifica, ecco il nuovo trailer.

3 Commenti

  1. Sono rimasto un po scottato da Hyrule warriors…visto che poi non ho mai fatto un fire emblem (solo quello per cellulare) non penso che prenderò questo gioco. Peccato. Spero quanto prima facciano un capitolo vero così che possa prenderlo.

    • Ma infatti nel 2018 deve uscire il vero capitolo di Fire Emblem. Ne parlarono già a gennaio, quando fecero vedere la prima dozzina di giochi.

  2. Proprio grazie a Hyrule Warriors che ad ora ho poco più di 600 ore di gioco, questo capitolo mi stuzzica parecchio! Alla treehouse ho visto il gameplay ed è sempre il solito MUSOU…. ora bisogna vedere se c’è l’online, che visto e considerato il fatto che dobbiamo pagare un abbonamento per giocare online, non sarebbe una cattiva idea sfruttarlo con più giochi possibili.