Metroid Prime 4 annunciato per Switch

Ancora nessun dettaglio o informazione

Durante il Nintendo Spotlight dell’E3 2017, Nintendo ha confermato che Metroid Prime 4 è in sviluppo per Switch. Nessun altro dettaglio è stato rilasciato, se non il logo, che potete vedere qui, un breve filmato, e gli sviluppatori: il gioco non è in lavorazione presso Retro Studios (dietro i primi tre episodi) ma presso un nuovo team interno di Nintendo con a capo Kensuke Tanabe, produttore della serie.

13 Commenti

  1. Se questo è davvero tutto quello che Nintendo ha da mostrare per quest’anno, allora confermo: ennesima mezza delusione.
    Metroid unica vera notizia bomba. Per il resto mi dispiace aver aspettato tutti questi mesi per vedermi “annunciati” giuochini tipo Kirby e Yoshi per il 2018…

    • L’evento era focalizzato sui giochi in uscita nel 2017: ARMS, Splatoon 2, Fire Emblem Warriors, Pokkén Tournament DX, Super Mario Odyssey, Xenoblade Chronicles 2 (probabilmente una delle migliori line-up dei primi 9 mesi di sempre).

    • Bhe ma la line up per il 2018 immagino si definirà meglio entro i mesi sucessivi. Ricordati che Nintendo di tanto intanto rilascia le Direct.
      Lo spirito dell’E3 è morto per fortuna…. almeno non dobbiamo più aspettare un anno prima di vedere qualcosa di nuovo. Immagino che nei prossimi direct usciranno dei gameplay già prima dell’E3 2018

  2. Amore mio mi sei mancata tanto in questi anni…..finalmente io e te possiamo nuovamente combattere l oscurità governata dai pirati spaziali e far ritornare la pace… amore ci vediamo presto 😘
    P.S. finalmente in Nintendo si sono dati una svegliati( ma già si era capito con il lancio di switch). Pokemon Gdr e Metroid hai accontentato il 90% dei fan invece di farli inc…….re quasi tutti come nel 2015….avanti così che poi sarà tutta in discesa.