Nintendo Spotlight 2017: la diretta

Seguite l'evento con noi!

LIVE VIDEO:

https://www.nintendo.it/Giochi/E3/Sito-di-Nintendo-of-Europe-per-E3-2017-1224153.html

Eccoci pronti con voi per la diretta dell’evento Spotlight 2017 per la fiera dell’E3 da parte di Nintendo! Continuate a premere F5 per vedere la lista di aggiornamenti costanti!

  1. Spotlight 2017: inizia la diretta video di Nintendo dall’E3 di Los Angeles
  2. Rocket League confermato per Switch, a riempire il quadro multiplayer assieme ad ARMS, Splatoon 2, Fifa 18 e Pokkèn Tournament DX.
  3. Xenoblade Chronicles 2 si mostra in un nuovo video, confermando l‘uscita per l’inverno di quest’anno.
  4. Nuovo titolo di Kirby annunciato per Switch: avventura a scorrimento tradizionale, arricchito dal lato multiplayer, previsto per il 2018.
  5. Game Freak conferma di essere al lavoro su un GDR di Pokèmon per Nintendo Switch, in uscita tra almeno un anno.
  6. Metroid Prime 4 confermato in sviluppo per Nintendo Switch.
  7. Nuova avventura multiplayer a scorrimento orizzontale di Yoshi in arrivo sulla nuova console Nintendo, prevista per il 2018.
  8. Fire Emblem Warriors si mostra in un nuovo video. Uscita confermata per il prossimo autunno.
  9. Skyrim per Switch conferma la compatibilità con amiibo della serie Zelda, contenuti ispirati al mondo di Hyrule e controlli di movimento.
  10. Primi dettagli sui pacchetti DLC aggiuntivi di Zelda: Breath of the Wild. Primo video dei contenuti del DLC 1, disponibile dal 30 giugno, mentre il secondo, incentrato sulla storia dei Campioni, arriverà nel corso dell’inverno. Il secondo pacchetto sarà accompagnato da amiibo dei suddetti campioni delle varie razze.
  11. Il torneo di Splatoon 2 è pronto a partire, e verrà seguito da quelli di Pokkén Tournament e DX e di ARMS.
  12. Mario + Rabbids Kingdom Battles si mostra in un nuovo video, confermando l’uscita per il 29 agosto.
  13. Rocket League arriva su Switch con contenuti (oggetti, veicoli) esclusivi, durante l’inverno 2017. Confermato il cross play, così come una modalità multiplayer locale esclusiva.
  14. Super Mario Odissey si mostra in un nuovo esaltante video di gioco. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 27 ottobre.
  15. Il Nintendo Spotlight termina qui.

5 Commenti

  1. mmm un po mi ha deluso questo E3…se non fosse stato per altri dettagli su Mario Odissey e sul DLC di Zelda…non ci sarebbe stato nulla per questo 2017 di ns interesse. Purtroppo Kirby e soprattutto Yoshi vanno al prossimo anno. C’è Xeno…che però avevan già annunciato. Su Arms e Splatoon 2 han già detto quasi tutto al direct dedicato. Oltre però al logo di Metroid mi aspettavo qualche video o screenshot…e magari anche qualcosa su Pikmin 4. Per quest’anno dunque…nient’altro di forte…c’è Rabbit & Mario ad agosto…settembre,ottobre scoperti…poi tra novembre e Dicembre Mario e Xeno. Boh?!

    • scusate…a Ottobre Mario…a Dicembre presumo Xeno…almeno entro natale dovrà uscire…no?! Fire Emblem non lo conto perché è un Warriors e già son rimasto un po deluso da quello di Zelda…Rocket League manco lo considero un gioco :)…ovviamente ho voluto precisare che per i ns gusti quest’anno è scoperto, non in termini oggettivo di giochi.

  2. Mi ritrovo nelle tue parole, caro Sheykan…
    Questo e3, dal mio punto di vista, era importante. Allo stato attuale delle cose, credo che prenderò una PS4 Pro. Ovviamente è questione di gusti personali per le esclusive sinora rivelate. D’altro canto, svido chiunque a dirmi che questo e3 sia stato pieno di sorprese o colpi di scena da parte di Nintendo. Peccato davvero.
    Switch è una console interessante, ma deve ancora convincermi davvero.