Zelda: Breath of the Wild – Svelate tante novità sui DLC (e nuovi amiibo)

Il primo aggiornamento arriverà il 30 giugno; in arrivo gli amiibo dei quattro campioni.

Durante il video dell’E3 di Nintendo non poteva mancare anche uno spezzone dedicato a Zelda, emblema del lancio portentoso di Switch. E’ stato rilasciato un nuovo trailer che mostra più nel dettaglio i contenuti dei due DLC in uscita quest’anno. Anzi, è stato rivelato che la prima espansione verrà rilasciata il 30 giugno e conterrà diversi nuovi contenuti e prove che metteranno alla prova le abilità acquisite nelle decine, se non centinaia di ore di gioco (qui per tutti i dettagli). A tal proposito, questa espansione è denominata Le prove leggendarie.

E’ stato anche svelato il nome del secondo DLC, in uscita questo inverno. In La ballata dei campioni verremo a conoscenza dei retroscena dell’antica battaglia dei quattro eroi che hanno combattutto per la salvezza di Hyrule. Sembra quindi che possa essere una sorta di prequel della storia principale di questo capitolo. Per l’occasione saranno anche rilasciati gli amiibo dei quattro campioni.

7 Commenti

  1. ora che son stati presentati meglio mi interessanomolto di più questi contenuti, felice di aver preso il season pass. Le sfide da affrontare sembrano davvero impegnative… e con la maschera korogu forse riusciro a trovare i semi mancanti 😀