Nintendo Treehouse Live – Giorno 1

Tutti i video della diretta fiume con tante novità e culminata con il torneo di Splatoon 2.

Come ormai da tradizione da qualche anno a questa parte, il video di presentazione principale di Nintendo (quest’anno denominato Spotlight) e accompagnato da ore e ore di contenuti extra grazie al Treehouse Live. Fra nuovi annunci (ad esempio, i remake di Metroid e Mario & Luigi: Superstar Saga per 3DS), video di gameplay e tante risate, questo appuntamento è diventato l’occasione perfetta per mostrare più nel dettaglio tutte le novità targate Nintendo (per Switch e 3DS) senza doverci far sorbire lunghe e tediose conferenze. In questo articolo, oltre al video della diretta completa, sono stati raggruppati le diverse sezioni, in modo tale da rendere la consultazione facile ed immediata per voi, cari utenti.

E mi raccomando, fateci sapere la vostra in questa o nelle altre notizie, in attesa di eventuali aggiornamenti durante la seconda giornata (in onda dalle 19 italiane)!

 

  • Super Mario Odyssey

 

  • Mario + Rabbids: Kingdom Battle

 

  • Fire Emblem Warriors

 

  • Xenoblade Chronicles 2

 

  • Metroid: Samus Returns

 

  • Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions

 

  • ARMS

2 Commenti

  1. Arms esce domani e non sono ancora convinto al 100%…mi sa che toglierò il preordine e lo sposterò su Splatoon 2…vero che non ci potrò giocare in 2 se non ho un secondo controller…ma le modalità si possono fare tutte, non ce n’è una che si può fare solo in 2 off-line…quindi penso di andare sul sicuro e di recuperare Arms in un secondo momento.
    La mancanza di una qualche specie di storia anche solo tipo livelli di Splatoon incide tanto…e poi ne ho visti molti scettici e poco convinti e non vorrei ritrovarmi un titolo da giocarci solo off-line perché on-line non trovo nessuno.