Tutti gli amiibo annunciati durante l’E3 (in aggiornamento…)

Mario, Zelda, Metroid, Fire Emblem e altri ancora!

Oltre alla valanga di trailer mostrati, i nuovi giochi svelati e la visione celestiale di Reggie, c’è spazio anche per i collezionisti accaniti. Durante lo Spotlight e la diretta successiva della Treehouse sono stati annunciati numerosi nuovi amiibo provenienti da diverse serie. Abbiamo versioni inedite di personaggi già immortalati in una statuetta in passato, ma anche arrivi nuovi di zecca. Considerando che una buona fetta di questi amiibo è stata mostrata durante il Treehouse Live, è possibile che nei prossimi due giorni ne vengano rivelati altri, quindi date sempre un’occhiata a questa notizia per non perdere nuovi aggiornamenti!

 

 

 

 

 

Quali fra questi vorrete esporre sulla vostra libreria? Ma soprattutto, quante nuove mensole dovrete comprare per farceli stare tutti?!

 

8 Commenti

    • Ahahah cavolo vero xD i sostegni risultano un po fastidiosi in tutti gli amiibo in cui ci sono, ma qui hanno esagerato xD

      Comunque nessuno di questi mi interessa e non credo ne prenderò nessuno, a meno che in inverno col secondo dlc nasca l amore per un nuovo personaggio

  1. Son tutti fantastici secondo me ma come per quelli usciti fino ad ora…prenderò solo quelli che userò anche maggiormente. Mario mi mancherebbe…quello fuoco non mi garbò tanto, quello Pixel poco, quello di Mario Party 10 un po troppo in posa. Mi sarebbe garbato un amiibo di Mario che effettua il suo salto ma non l’hanno mai fatto…questo come Doc Mario non è in veste di “Mario” ma sono forse i meglio secondo me…! Vedrò, dipende cosa sbloccheranno…altrimenti passo.