Super Mario Odyssey: un mare di…lune!

Tra le 30 e le 50 lune da raccogliere nei diversi livelli della nuova avventura

Un rappresentante di Nintendo of America ha affermato che, in media, i livelli di Super Mario Odyssey conterranno ciascuno ben 40 “Lune” da raccogliere. Non sappiamo se esista un numero esatto, né se alcuni livelli avranno più o meno elementi da collezionare, ma senza dubbio sembra che il nuovo prodotto voglia tener fede al sottotitolo scelto per definire l’epopea dell’idraulico baffuto in arrivo come esclusiva per Nintendo Switch.

Restiamo in attesa di capire più nel dettaglio quanti siano effettivamente i macro quadri in arrivo per avere un’idea più chiara dell’ammontare complessivo del volume dell’avventura, ma in ogni caso restiamo fiduciosi: Super Mario Odyssey saprà regalarci diverse ore di puro divertimento!

3 Commenti

  1. speriamo che i macromondi siano più volte esplorabili come per Mario64 a questo punto…e che abbiano più sottolivelli…magari 40 lune nel complessivo ma magari ogni macromondo è suddiviso in 4 sottolivelli. Boh…vedremo…! Le premesse e l’hype è tanto…speriamo non ci siano delusioni.