Zelda BotW: uno sguardo ravvicinato ai nuovi amiibo dei Campioni

7

Il video qui riportato del canale Youtube Tilmendomination ha pubblicato un bellissimo video ravvicinato in alta definizione in cui osservare veramente da vicino i fantastici nuovi amiibo di Zelda: Breath of the Wild. I nuovi personaggi sono ispirati ai Campioni, le cui gesta verranno narrate più nel dettaglio all’interno del secondo DLC del titolo, in arrivo nel corso del prossimo autunno.

Presumibilmente anche le statuette NFC a loro ispirate arriveranno sugli scaffali dei negozi a partire da settembre inoltrato: state all’erta e non fateveli sfuggire!

7 Commenti

    • Flare a questo punto non ci spero più in Nintendo…cioè…certe cose dovrebbero essere prodotte via via in continuazione per scongiurare gli sciacalli…oppure che facciano delle card amiibo ufficiali a minor prezzo che possan contrastare gli sciacalli di statuette che poi vogliono rivendere a più del doppio. A Nintendo non c’è da recriminare nulla, ogni amiibo da qualcosa di diverso da un altro, niente di cui non si possa fare a meno ma è inaudito che si debba star li a fa il click day per prendere prima possibile un amiibo :).